Politica di Spedizione
Spedizione
Spedizione gratuita sulla maggior parte degli ordini. Nessun acquisto minimo.
Spediamo nei seguenti paesi/regioni:
Italia, Svizzera
Nota: a causa del coronavirus, stiamo riscontrando ritardi nelle consegne internazionali in tutte le destinazioni dovuti alla cancellazione dei voli. Pertanto, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi del previsto. Ci scusiamo per il ritardo. Grazie per la vostra comprensione e supporto.
Tempo di consegna totale = Tempo di gestione + Tempo di transito (+ eventuali festività)
Tempo di gestione: 3-5 giorni lavorativi tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine e il momento in cui il venditore consegna l'ordine al servizio di consegna.
Tempo di transito: 7- 14 giorni lavorativi tra il momento in cui il venditore consegna l'ordine al corriere fino alla sua consegna all'indirizzo del cliente.
Il tempo di spedizione è stimato e inizia dalla data di spedizione, anziché dalla data dell’ordine. Può richiedere più del previsto a causa dell’invalido indirizzo, delle procedure di sdoganamento o di altre cause.
Oggetti mancanti
Se un ordine è bloccato in dogana, rispedito o perso durante la consegna, ci scusiamo sinceramente! Ti chiedo cortesemente di contattare il nostro team di supporto per chiedere se desideri un rimborso o una sostituzione per il tuo ordine.
Tracciamento
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Trasporto Maritime
Se un prodotto è contrassegnato come "Trasporto Maritime", si prega di prevedere un tempo di consegna totale di circa 60-70 giorni dalla data dell'ordine.
In termini di prezzo, gli articoli di Trasporto Maritime verranno sempre visualizzati e addebitati per l'intero importo al momento di acquisto, come un normale articolo in stock. Tuttavia, effettuando un’ordine di Trasporto Maritime, riserverà l'articolo solo a un produttore o, in alcuni casi, riserverà un articolo personalizzato.
Entro 24 ore dall'ordine, Le avviseremo tramite e-mail, indicando gli articoli di Trasporto Maritime, se presente.
Prima della spedizione, verificheremo con il produttore o con il magazzino di spedizione che l'ordine sia in linea. Se l'ordine non è pronto per la spedizione a causa di ritardi nella produzione o altri motivi, sarà avvisato via e-mail.
Non è più possibile di annullare l’ordine con articolo/i di Trasporto Marittimo, se questo articolo è confermato pronto per la spedizione. Tale confermazione sarà data dal produttore o dalla struttura di stoccaggio originaria. Tenga presente che fino al momento in cui un articolo di Trasporto Marittimo è finalmente pronto per la spedizione, sebbene raro, esiste ancora la possibilità che l'ordine venga annullato a causa di vari motivi, come la logistica, la produzione.
Se desidera annullare un ordine ’ordine con articolo/i di Trasporto Marittimo, contatti il servizio clienti. Faremo del nostro meglio per sospendere il processo logistico o di produzione in modo che l'ordine che desideri annullare non venga spedito ulteriormente. In caso di un esito positivo, confermeremo la cancellazione tramite telefono o e-mail. Il tuo dettaglio di pagamento correlato all'ordine annullato verrà aggiornato e verrà effettuato il rimborso necessario.