- Las Sola è garantita sicura e protetta. Siamo stati persino verificati da Norton Security, quindi siamo al 100% sicuri. Abbiamo servito milioni di clienti in tutto il mondo.
- Dopo aver effettuato il tuo ordine, puoi sempre controllare lo stato dell'ordine sul nostro sito. Una volta spedito, riceverai un'email di conferma con un numero di tracciamento. Tutte le nostre compagnie di spedizione, come UPS, FedEx, USPS, sono rinomate in tutto il mondo.
- Con il numero di tracciamento, puoi verificare dove si trova il tuo ordine.
- Se hai altre domande, puoi facilmente contattarci tramite la sezione "Contattaci". Non hai nulla da perdere, ti rimborseremo anche se non sei soddisfatto!
Sì, puoi farlo. Questo include il cambio di taglia o colore di un articolo, la rimozione di un articolo e la modifica dell'indirizzo di spedizione. Ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti tramite email.
Si prega di notare che possiamo aiutarti a modificare il tuo ordine PRIMA della spedizione. Una volta che il pacco è stato spedito, non saremo in grado di apportare alcuna modifica.
Tieni presente che NON POSSIAMO annullare gli ordini che sono già stati spediti. Pertanto, ti preghiamo di attendere l'arrivo del pacco e potrai decidere se tenerlo o contattarci per restituirlo e ottenere un rimborso. Si prega di NON rifiutare la consegna, poiché il pacco non consegnato sarà distrutto dal servizio logistico di terze parti.
Ti assicuriamo che, una volta completato l'ordine, provvederemo immediatamente alla spedizione e ti invieremo un'email di conferma con il numero di tracciamento. Se non ricevi l'email di conferma entro la data di spedizione prevista, ti preghiamo di contattarci.
Una volta spedito il tuo ordine, riceverai automaticamente un'email di conferma contenente il numero di tracciamento. È davvero così semplice! Quindi rilassati, finché non riceverai il tuo ordine a casa.
Puoi anche controllare le informazioni sullo stato dell'ordine nel tuo account. Accedi al tuo account e clicca su ORDINI, lo stato dell'ordine verrà visualizzato lì.
Se stai avendo problemi con il pagamento, ecco alcuni suggerimenti che di solito funzionano:
Ho fallito il pagamento con la mia carta di credito o debito?
- Assicurati che tutte le informazioni siano corrette, inclusi il numero della carta di credito, la data di scadenza, il codice CVV e l'indirizzo di fatturazione.
- Verifica di avere credito sufficiente o saldo disponibile sul conto.
- Controlla se la tua carta è autorizzata o se il limite predefinito per le transazioni online è troppo basso.
- Prova a ricaricare la pagina o esci completamente e accedi di nuovo.
- Riprova con un nuovo ordine invece di tentare di pagare lo stesso ordine.
- Se il pagamento viene ancora rifiutato, potresti dover contattare la tua banca. Di default, tutte le banche delle carte di credito bloccano le transazioni internazionali come parte delle loro misure di sicurezza. A meno che il titolare della carta non richieda lo sblocco.
- Prova a usare una carta diversa.
Tempi di gestione: 3-5 giorni lavorativi. È il tempo che intercorre tra quando il cliente effettua l'ordine e quando il venditore lo consegna al servizio di spedizione.
Tempi di transito: 7-14 giorni lavorativi. È il tempo tra quando il venditore consegna l'ordine al corriere e quando viene consegnato all'indirizzo del cliente.
I tempi di spedizione sono stimati e partono dalla data di spedizione, piuttosto che dalla data dell'ordine, e potrebbero richiedere più tempo del previsto a causa di indirizzi non validi, procedure di sdoganamento o altre cause.
Se ricevi una notifica di tasse dalla dogana, ti preghiamo di pagare prima la tassa e poi contattare il nostro servizio clienti con la ricevuta di pagamento, e ti rimborseremo l'importo della tassa.
Se hai ancora dubbi riguardo le tasse, puoi informarti sulle politiche doganali locali. Siamo più che disposti ad aiutarti se c'è qualcosa che possiamo fare.
Se hai ancora dubbi sulla spedizione del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro supporto clienti via email. Ti aiuteremo a verificare lo stato del tuo pacco.
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