Pagamento con Klarna

Informazioni su Klarna

Acquista ora, paga con Klarna.

Abbiamo stretto una partnership con Klarna per offrirvi un'esperienza di acquisto migliore.


È semplice e lineare
Scegliendo Klarna al momento del pagamento, avrete la possibilità di acquistare subito e pagare in seguito. La disponibilità dei prodotti Klarna è soggetta al paese di fatturazione e di spedizione.

Paga più tardi
Acquistate oggi stesso e provate prima di comprare. Pagate solo quello che tenete. Pagate fino a 30 giorni dopo, in alcuni paesi avete solo 14 giorni per pagare. Senza interessi. Nessuna spesa. Nessun impatto sul vostro punteggio di credito.

Pagamenti a rate
Suddividete l'acquisto in 3 o 4 (a seconda del Paese) rate uguali, in modo da distribuire il costo dell'acquisto nel tempo. Inserite i dati della vostra carta di credito o di debito ed effettuate pagamenti automatici ogni 14 o 30 giorni (a seconda del Paese). La prima rata verrà riscossa al momento della conferma dell'ordine da parte del commerciante, mentre le rate successive verranno riscosse al momento dell'acquisto. Nessun interesse o commissione. Nessun impatto sul vostro punteggio di credito.

Finanziamento
Questa opzione di credito vi consente di distribuire i costi nel tempo. Con una decisione di credito immediata, potete completare l'acquisto con termini e condizioni anticipati. I pagamenti automatici saranno effettuati ogni mese tramite addebito diretto e potrete anche saldare l'intero importo in qualsiasi momento.

Pagare ora
Pagate direttamente con la vostra carta o il vostro conto corrente bancario e mantenete sempre il pieno controllo sui vostri acquisti. Veloce, sicuro e facile. Smoooth.

Domande frequenti
Non trovate la vostra domanda qui? Visitate la pagina delle FAQ per saperne di più sull'utilizzo di Klarna. Potete contattare Klarna all'indirizzo https://www.klarna.com/uk/customer-service/ o scaricando l'app Klarna.

Cosa succede se faccio un reso?
Se restituite una parte o la totalità del vostro ordine, Klarna vi rilascerà un nuovo estratto conto non appena il negozio online avrà processato il vostro reso. Seguite le istruzioni per la restituzione del rivenditore e assicuratevi di conservare il numero di tracciamento della restituzione. Accedete al vostro conto Klarna e selezionate "Segnala un reso" in modo da mettere in pausa l'estratto conto. Non appena il rivenditore avrà registrato il reso, invieremo una fattura corretta.

C'è qualcosa che non va nel mio ordine. Devo comunque pagarlo?
Non è necessario pagare per la merce ricevuta danneggiata, rotta o difettosa. Seguite le istruzioni per la controversia con il rivenditore e assicuratevi di "Segnalare un problema" nel vostro conto Klarna per sospendere l'estratto conto fino a quando non avrete risolto la controversia con il rivenditore. Non appena il rivenditore avrà registrato la cancellazione o il reso, il rimborso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi.

Non ho ricevuto il mio ordine. Cosa succede al mio estratto conto?
Non è necessario pagare l'estratto conto finché non si riceve l'ordine. Contattate il rivenditore per avere un aggiornamento sulla consegna. Accedete al vostro conto Klarna e "Segnalate un problema" per sospendere l'estratto conto fino alla ricezione dell'ordine.

La mia dichiarazione non è corretta. Cosa devo fare?
Se l'estratto conto non corrisponde ai dettagli dell'ordine, si prega di contattare direttamente il rivenditore per una correzione dell'estratto conto. Assicuratevi di accedere al vostro conto Klarna e di "Segnalare un problema" per sospendere l'estratto conto fino a quando i dettagli non saranno stati corretti.

Cosa succede se non pago il mio ordine Pay in 14 (o 30) giorni?
Il pagamento deve essere effettuato 14 (o 30) giorni dopo la spedizione dell'articolo. Klarna vi avviserà prima della scadenza del pagamento per ricordarvi di pagare in tempo. Non vi saranno addebitati costi o interessi per il ritardo e/o il mancato pagamento. Il vostro punteggio creditizio non sarà influenzato dall'utilizzo del prodotto "Paga in 14 (o 30) giorni" di Klarna, anche se non avete pagato in tempo. Se non riuscite a effettuare un pagamento, sarete inadempienti e potreste non poter utilizzare il servizio in futuro. Se l'utente non paga l'acquisto, Klarna può incaricare un'agenzia di recupero crediti esterna di riscuotere per nostro conto. Le agenzie di recupero crediti vengono utilizzate come ultima risorsa.

Cosa succede se non pago il mio ordine di pagamento in 3 (o 4) rate?
Klarna tenterà automaticamente di riscuotere la seconda rata dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. Se il pagamento non può essere riscosso alla data di scadenza prevista, Klarna farà un ulteriore tentativo di riscossione automatica 7 giorni dopo e di nuovo 7 giorni dopo. Se quest'ultimo tentativo di pagamento fallisce, Klarna aggiungerà l'importo mancato alla rata finale. Klarna tenterà automaticamente di riscuotere l'ultima rata dalla carta di debito o di credito inserita al momento del pagamento. Se il pagamento non può essere riscosso alla data di scadenza prevista, Klarna farà un ulteriore tentativo di riscossione automatica 7 giorni dopo e di nuovo 7 giorni dopo. Se quest'ultimo tentativo di pagamento fallisce, Klarna vi invierà un estratto conto per l'intero importo dell'ordine in sospeso, che diventerà esigibile qualche giorno dopo. Non vi verranno addebitate spese o interessi per il ritardo e/o il mancato pagamento. Il vostro punteggio creditizio non sarà influenzato dall'utilizzo del prodotto Klarna "Paga in 14 (o 30) giorni" o "Paga in 3 (o 4) rate" anche se non avete pagato in tempo. Se non riuscite ad effettuare un pagamento, sarete inadempienti e potreste non essere in grado di utilizzare il servizio in futuro. Se l'utente non paga l'acquisto, Klarna può incaricare un'agenzia di recupero crediti esterna di riscuotere per nostro conto. Le agenzie di recupero crediti vengono utilizzate come ultima risorsa.

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