Prodotti
Avete punti vendita o showroom?
Per il momento operiamo esclusivamente come online. Semplicemente effettuare un ordine e noi lo consegneremo direttamente a casa Sua.
Qual è la vostra garanzia? Non ho mai fatto acquisti online prima d'ora.
1. Las Sola è garantita sicura e protetta. Siamo anche stati verificati da Norton sicurezza affare, quindi siamo sicuri al 100%. Per quanto riguarda il record, abbiamo servito milioni di clienti in tutto il mondo.
2. Dopo aver effettuato l'ordine, è sempre possibile controllare lo stato dell'ordine nel nostro sito. Una volta spedito, riceverete un'e-mail di conferma che include un numero di tracking. Tutte le nostre aziende espresse sono rispettabili in tutto il mondo come PDP,DHL.
3. Con il numero di tracking, è possibile controllare dove i vostri ordini sono.
4. Se avete qualsiasi altra preoccupazione, si può raggiungere facilmente attraverso contattarci. Niente da perdere, vi rimborseremo anche se non siete soddisfatti!
Come posso trovare gli ultimi prodotti sul sito?
Potete scegliere NUOVO per trovare i prodotti più recenti. Per gli altri tipi di articoli, potete semplicemente vagliare gli elementi che preferite e il sito vi presenterà molte scelte.
Riuscirete a rifornire gli articoli che sono esauriti?
Ci scusiamo per l'inconveniente causato. Se l'articolo è "out of stock", vi consigliamo di controllare il sito entro due settimane, nel caso in cui si rifornisca. Tuttavia, se l'articolo non si rifornisce entro poche settimane, verrà rimosso dal nostro sito.
Ordini
C'è un limite o un minimo per l'acquisto?
Assolutamente, senza limiti. Potete ordinare quanto volete, qualsiasi numero di articoli a qualsiasi prezzo e in qualsiasi momento.
Posso cambiare taglia/colore/indirizzo di spedizione una volta pagato?
Sì, è possibile. È possibile modificare le taglie o il colore di un articolo, rimuovere un articolo e cambiare l'indirizzo di spedizione. Si prega di contattare il nostro team di assistenza clienti via e-mail. Si prega di notare che possiamo aiutarvi a modificare il vostro ordine PRIMA della spedizione. Una volta spedito il pacco, non saremo in grado di modificare nulla.
Posso cancellare il mio ordine?
Se non ha ricevuto la notifica di spedizione, può contattare il nostro servizio clienti via e-mail. Si prega di notare che non possiamo cancellare gli ordini che sono stati spediti. Pertanto, si prega di attendere l'arrivo del pacco e di tenerlo o di contattarci per ottenere un rimborso. Si prega di NON rifiutare la consegna in quanto il pacco non consegnato verrà distrutto dalla logistica di terze parti.
Perché il mio ordine non è ancora stato spedito?
Di solito ci vogliono circa 3-5 giorni lavorativi per preparare il vostro ordine, dal momento che un prodotto perfetto ha bisogno di un periodo di preparazione ragionevole.Si prega di essere certi che una volta che il vostro ordine è completato, organizzeremo per la spedizione immediatamente e vi invieremo una e-mail di conferma compreso il numero di tracking. Se non si riceve l'e-mail di conferma fino alla data di spedizione prevista, si prega di contattarci.
Come faccio a sapere che il mio ordine è stato spedito?
Una volta spedito l'ordine, riceverete automaticamente un'e-mail di conferma con il numero di tracking. Ecco quanto è conveniente! Potete anche controllare le informazioni sullo stato dell'ordine in Il mio account. Accedete a Il mio account e cliccate su ORDINI: lo stato dell'ordine sarà visualizzato qui.
Buoni sconto
Come ottenere e utilizzare un coupon?
Ciao, se sei nuovo sul nostro sito, puoi anche lasciare il tuo indirizzo e-mail nel footer in modo da ottenere un coupon di sconto per i nuovi arrivati sul tuo primo ordine; le offerte successive saranno inviate al tuo indirizzo e-mail e potrai inserire il codice del coupon al momento del checkout per ottenere lo sconto. Se non vi piace, potete annullare l'abbonamento in qualsiasi momento.
Perché il mio codice coupon non viene applicato?
Innanzitutto, assicuratevi che il codice coupon sia già stato aggiunto con successo. Inoltre, assicurarsi che il codice coupon non sia scaduto.
Pagamento
È sicuro ordinare su Las Sola?
Sì, spediamo in tutto il mondo. Le spese di spedizione saranno applicate e verranno aggiunte al momento del pagamento. Eseguiamo sconti e promozioni tutto l'anno, quindi rimanete sintonizzati per offerte esclusive.
Quali metodi di pagamento accettate?
Offriamo carta di credito e carta di debito, e molti pagamenti locali per diversi paesi. Per informazioni dettagliate sui metodi di pagamento, si prega di controllare il metodo di pagamento. In seguito aggiungeremo altre opzioni di pagamento per la vostra comodità.
È disponibile il contrassegno (COD)?
Siamo spiacenti, al momento non supportiamo il COD.
Il mio pagamento non va a buon fine!
Se avete problemi con il pagamento, abbiamo alcuni suggerimenti che di solito funzionano:Non sono riuscito a pagare con la mia carta di credito o di debito?
1. Assicuratevi che tutte le informazioni siano corrette, compresi il numero della carta di credito, la data di scadenza, il codice CVV e l'indirizzo di fatturazione.
2. Assicuratevi di avere un credito o un saldo del conto sufficiente.
3. Controllate se la vostra carta Autorizzata o il limite di transazione online predefinito è troppo basso.
4. Provate ad aggiornare la pagina o ad uscire completamente e poi ad accedere di nuovo.
5. Ricominciate con un nuovo ordine invece di provare a pagare di nuovo lo stesso ordine.
6. Se il pagamento è ancora rifiutato, provate ad accedere di nuovo. Provate ad aggiornare la pagina o a disconnettervi completamente e poi a rientrare.
7. Provare a utilizzare una carta diversa.
Spedizione e consegna
In quali paesi o regioni spedite?
Possiamo consegnare negli Italia, Svizzera, ma in alcune aree remote potrebbe non essere possibile effettuare la consegna.
Come posso conoscere la data di consegna prevista?
"Tempo di gestione: 3-5 giorni lavorativi. È il tempo che intercorre tra il momento in cui il cliente effettua l'ordine e quello in cui il venditore consegna l'ordine al servizio di consegna.
Tempo di transito: 7-14 giorni lavorativi. È il tempo che intercorre tra quando il venditore consegna l'ordine al corriere e la consegna all'indirizzo del cliente.
I tempi di spedizione sono stimati e decorrono dalla data di spedizione, anziché dalla data dell'ordine, e possono richiedere tempi più lunghi di quelli previsti a causa dell'indirizzo non valido, delle procedure di sdoganamento o di altre cause."
Devo pagare una tassa aggiuntiva sul mio ordine durante la consegna?
Una volta effettuato l'ordine con successo, non ci saranno più spese. In alcuni casi, il paese di destinazione potrebbe applicare l'IVA o altre imposte, dazi doganali o tasse. Tuttavia, in base alla nostra esperienza, tale situazione è molto rara.
Se si riceve un avviso di imposta dalla dogana, si prega di pagare l'imposta prima e poi contattare il nostro servizio clienti con la ricevuta di pagamento e rimborseremo l'imposta a voi.
Se avete ancora qualche preoccupazione circa l'imposta, è possibile ottenere alcune informazioni sulla vostra politica doganale locale. Siamo più che disposti ad aiutare se c'è qualcosa che possiamo fare.
Perché il mio ordine è stato spedito separatamente?
Poiché i nostri magazzini si trovano in luoghi diversi, diamo priorità alla spedizione dal magazzino più fornito, quindi alcuni prodotti potrebbero essere spediti separatamente.
Perché lo stato del mio pacco non è stato aggiornato per diversi giorni?
Se il vostro ordine è stato appena spedito, si prega di attendere 3-5 giorni lavorativi per le informazioni di monitoraggio aggiornato. Se il vostro ordine è già in transito, e non ha alcun aggiornamento per diversi giorni, di solito, sarà aggiornato fino a quando il pacco raggiunge la prossima stazione di spedizione (può richiedere 3-7 giorni lavorativi). Si prega di attendere con pazienza. Se avete ancora dubbi sulla spedizione del vostro ordine, si prega di e-mail il nostro supporto clienti. Vi aiuteremo a controllare lo stato del vostro pacco.
Conto
Cosa devo fare se non ho ricevuto un'e-mail di conferma?
Normalmente l'e-mail di conferma viene inviata all'e-mail utilizzata per effettuare l'ordine. Se non avete ricevuto un'e-mail di conferma del vostro ordine, è possibile che abbiate registrato il vostro indirizzo e-mail in modo errato o che l'e-mail si trovi nella cartella spam.
Vi preghiamo di ricontrollare o di controllare la vostra casella Spam/Promozioni/Aggiornamenti e la cartella Junk. Per vedere i vostri ordini, potete accedere al vostro account Las Sola e cliccare sul pulsante "I miei ordini".
Cosa è bene fare per registrare un Account?
"Registrando un account su Las Sola, si ottiene un'esperienza di acquisto più facile e conveniente. È possibile:
1. Visualizzare i dettagli dell'ordine e il suo avanzamento nella pagina dell'ordine
2. Gli articoli saranno salvati nel carrello fino all'acquisto o alla rimozione
3. Salvare tutti gli indirizzi di cui avete bisogno".
Dove posso trovare i miei ordini?
È davvero facile! Basta accedere al proprio account e fare clic su I miei ordini. Qui verranno visualizzati tutti gli stati degli ordini.
Cosa devo fare se dimentico la password?
Per motivi di sicurezza, non salviamo le password dei nostri clienti. Se avete dimenticato la password, fate clic qui per impostarne una nuova.
Come annullare l'iscrizione all'e-mail?
È possibile annullare l'iscrizione direttamente in fondo all'e-mail della newsletter ricevuta. Se ciò non dovesse funzionare, potete semplicemente contattarci e il nostro servizio clienti vi aiuterà a cancellare l'iscrizione entro 24 ore.
Restituzioni e rimborsi
Come posso restituire o cambiare un articolo?
Si prega di consultare la nostra politica di restituzione.
Cosa devo fare se ho ricevuto un articolo difettoso, sbagliato o macchiato?
Se avete ricevuto un articolo difettoso/sbagliato/macchiato, vi preghiamo di inviarci un'e-mail prima di restituire qualsiasi cosa, in modo da poter elaborare il reso per voi e fornirvi le informazioni necessarie per la restituzione.
Quanto tempo occorre per il rimborso o la sostituzione?
Si prega di attendere circa 1-2 settimane per l'elaborazione del reso. Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi informeremo se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente con il metodo di pagamento originale.
Se avete pagato con carta di credito o di debito, una volta ricevuto il vostro reso, effettueremo il rimborso sulla stessa carta utilizzata originariamente per effettuare il pagamento dell'ordine.
Se il pagamento è stato effettuato con Paypal, il rimborso verrà effettuato sul conto Paypal originariamente utilizzato per effettuare il pagamento dell'ordine una volta ricevuto il reso. L'accredito sulla forma di pagamento originale avverrà entro 1-3 giorni lavorativi.
Cosa devo fare se il mio rimborso non è corretto?
Ci dispiace molto se abbiamo commesso un errore con il tuo rimborso! Contattate il nostro Servizio Clienti e cercheremo di risolvere il problema il prima possibile.